Andrea Belotti verso l’addio al Torino. Il contratto del Gallo con i granata scade fra poco più di 20 giorni e al momento sembrano non esserci i presupposti per un prolungamento. La proposta di Cairo non soddisfa l’ex Palermo, che intanto piace a diversi club, in Italia e non solo.
Da sogno per il Monza all’interesse della Fiorentina che, però, al momento non si è ancora mossa in maniera concreta. Nessun segnale particolare da Firenze ed altri club che cominciano a muoversi seriamente.
Non solo in Italia dove anche Inter e Milan monitorano la situazione, ma anche all’estero dove in particolare si è fatto vivo il Monaco. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto con tanto di sondaggio da parte del club francese e nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare un affondo. Il Gallo non si preclude nulla e aspetta a questo punto la miglior proposta, senza neanche particolare fretta. Tanti dubbi, con una delle poche certezze che sembrerebbe essere l’addio al Toro.
I very delighted to find this internet site on bing just what I was searching for as well saved to fav
I just like the helpful information you provide in your articles
I think the admin of this site is really working hard for his website since here every stuff is quality based data.<a href="https://www.google.ca/url?sa=i
Nice post. learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis.-vox live jetzt
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great .Adams Plus Flea
There is definately a lot to find out about this subject. like all the points you made . – hey dudes for men
I really like reading through a post that can make men and women think.