I medici dell’Ospedale israelita Albert Einstein di San Paolo, dopo aver realizzato una visita e test clinici riguardanti Pelè, ricoverato ieri, hanno diffuso un bollettino medico in cui sottolineano che hanno deciso di trattenerlo per “rivalutare il trattamento chemioterapico del tumore al colon identificato nel settembre dello scorso anno”. Secondo l’equipe medica, comunque, “non c’è stato bisogno di ricovero in un reparto di terapia intensiva media o alta”, per cui ‘O Rey’ “si trova in una camera comune”. Il bollettino – che è firmato fra gli altri dal geriatra ed endocrinologo Fabio Nasri e dell’oncologo Rene Gansl – assicura infine che Pelè “ha il pieno controllo delle sue funzioni vitali ed è in condizioni cliniche stabili”.
Negli ultimi mesi le condizioni di Pelé, che ricordiamo ha 82 anni, sembravano essere migliorate, quanto meno stabilizzate, e lo scorso aprile dopo l’ultimo ricovero si era parlato di controlli di routine successivi alla rimozione del tumore al colon di cui era affetto. Ora si ha la certezza che le cure chemioterapiche non hanno avuto gli effetti positivi desiderati.
LA FIGLIA RASSICURA: “CICLO DI CURE PREVISTE”
La figlia Kelly, ha rassicurato sulle condizioni di Pelé. “Mio padre è in ospedale per un ciclo di cure previste e non sto volando da lui. I miei fratelli sono con papà. Andrò da lui nell’anno nuovo”, ha scritto sui social la figlia Kelly.
Kurtis, USA 2022 05 29 05 02 46 cost of propecia
Superb post however I was wanting to know if you could write a litte more on this topic? I’d be very grateful if you could elaborate a little bit more.
This was beautiful Admin. Thank you for your reflections.
Nice post. learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis.<a href="https://www.images.google.com.tw/url?sa=t
I do not even understand how I ended up here but I assumed this publish used to be great .-vox livestream kostenlos ohne anmeldung
Very nice blog post. definitely love this site.tick with it! – hey dude mens shoes
For the reason that the admin of this site is working no uncertainty very quickly it will be renowned due to its quality contents.
This scenery is awe-inspiring, thank you for sharing! Clicking Here