Il Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia – apprende l’ANSA in ambienti calcistici – ha assolto il calciatore dell’Atalanta, José Luis Palomino, risultato positivo a un anabolizzante in un controllo a sorpresa dell’estate scorsa.
Il difensore nerazzurro era stato sospeso in via cautelare dallo scorso luglio, quando era risultato positivo al Clostebol Metabolita a seguito di un controllo effettuato a sorpresa nel centro sportivo di Zingonia, e aveva deciso di non patteggiare i due anni di squalifica.
La controfferta del calciatore è stata ritenuta non adeguata dalla Procura, procedendo così con un processo in Tribunale che ha stabilito la non colpevolezza del difensore argentino. “Sono tranquillo. Io ho spiegato cosa mi è successo, ma sono fiducioso. Voglio tornare in campo”, aveva detto il giocatore a margine dell’udienza durata quasi tre ore.
In attesa della sentenza, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini si era espresso così sull’etica professionale di Palomino: “Sappiamo bene qual è la moralità di questo giocatore, è abbastanza chiara la sua involontarietà sulla situazione. Andiamo a perdere un giocatore importantissimo”. Dopo questa assoluzione il difensore potrà tornare a giocare.
it’s awesome article. I look forward to the continuation.
Pretty! This has been a really wonderful post. Many thanks for providing these details.
We always follow your beautiful content I look forward to the continuation.First Aid Poster for Infants and Children – Laminated 17 x 22 inches – CPR Choking Poison Burns – Heimlich Maneuver – School Nurse Pre School Daycare Baby Supplies – Hot Deals
it’s awesome article. look forward to the continuation. – hey dudes mens
Great website.ots of useful information here. look forward to the continuation.