Dopo Sven Botman, il Milan potrebbe perdere il secondo obiettivo di mercato: Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, nel mirino della società rossonera dallo scorso inverno, stando a quanto filtra dalla Francia avrebbe deciso di accettare la corte del Paris Saint-Germain preferendola a quella del Milan anche per il prossimo arrivo in panchina di Galtier al posto di Pochettino. Ai rossoneri non resterebbe che tentare un rilancio, ma la volontà del giocatore farebbe la differenza.
A raccontare la svolta parigina di Renato Sanches è Le Parisien, quotidiano da sempre molto vicino alle vicende del Psg. L’offerta del club campione di Francia al Lille sarebbe di circa 10 milioni di euro, rifiutata per il momento, ma con la volontà del giocatore di completare il trasferimento a un anno dalla scadenza del contratto.
Per il portoghese – che avrebbe rifiutato la proposta del Milan – è pronto un accordo triennale.
I really like reading through a post that can make men and women think. Also thank you for allowing me to comment!
naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts.
it’s awesome article. look forward to the continuation.<a href="https://www.google.bf/url?sa=t
There is definately a lot to find out about this subject. like all the points you made .Custom Interactive Rotating Colorful Balls Toy for Birds Budgies Budgerigars Parakeets Parrots Cockatiels Parrotlets Lovebirds Conure Caique Lorikeet exercise spinner wheel playground – Hot Deals
Very well presented.very quote was awesome and thanks for sharing the content. – womens hey dudes
I really like reading through a post that can make men and women think.
The scenery is breathtaking, thank you! <a href="https://reseller.wolfram.com/login/login.pl?action=forgotpass