Maignan 6 – È e resta un punto di forza della squadra rossonera, grazie anche e soprattutto alla capacità di reagire nei momenti complicati.
Calabria 6 – Se ne sta tranquillo nella sua zona appena capisce che gli avversari sono in vena di fare del male, ma la sua è comunque una serata di sofferenza.
Dal 28’ st Gabbia 5,5 – Non ha colpe specifiche se non quella di essersi trovato in campo nel momento più complicato della partita.
Kalulu 5,5 – Ha vissuto serate più gloriose, ma quando giocatori come Lautaro Martinez azzeccano la grande serata, diventa davvero complicato per chiunque.
Tomori 5 – Qualche errore di precipitazione nel primo tempo, non in linea con l’ottima stagione disputata. Poi si riprende e ricomincia con i movimenti giusti.
Hernandez 6 – Sprazzi di vero Theo con i caratteristici allunghi sulla fascia sinistra, ma anche momenti di pausa che lasciano spazio agli inserimenti degli avversari.
Bennacer 6 – Da fuori sembra protagonista di un primo tempo opaco. Da fuori sembra arrivare all’intervallo in condizioni precarie. Da dentro, Pioli lo vede bene e gli affida le chiavi nella squadra nella ripresa. Sfortunato quando gli viene annullato il gol dell’1-2.
Dal 28’ st Krunic 5,5 – Non si poteva certo pensare che cambiasse la partita, probabilmente è entrato nel momento in cui non poteva più incidere.
Tonali 6 – Prende confidenza con il passare dei minuti e comanda le operazioni a centrocampo con l’autorità di un veterano. Non la pensa allo stesso modo Pioli che lo striglia spesso e lo toglie nell’intervallo.
Dal 1’ st Brahim Diaz 5,5 – Entra in campo con grande determinazione, prova a ribaltare le situazioni a favore della propria squadra. Ci prova, almeno quello, per un po’. Poi sparisce.
Saelemaekers 5 – Soffre nella prima mezz’ora, poi da fuori area è il primo ad andare veramente vicino al gol ma dopo l’urlo strozzato in gola torna nell’anonimato.
Dal 1’ st Messias 5,5 – Aggiunge un po’ di voglia e un po’ di qualità sulla parte destra dell’attacco rossonero. Almeno un po’ di voglia. Però dura poco.
Kessie 5 – C’era una volta un giocatore che faceva la differenza e spaccava le partite a metà, adesso ce n’è uno che ha la testa a Barcellona e che fa il compitino.
Leao 6,5 – Quando si accende lui si accende il Milan e la seconda parte del primo tempo lo vede protagonista di un duello spettacolare con Handanovic.
Dal 41’ st Lazetic sv.
Giroud 5 – Pochi palloni giocabili e anche non giocabili, ci mette tutto l’impegno e l’esperienza ma gli spazi sono veramente pochi.
Allenatore Pioli 5,5 – A differenza del suo collega Inzaghi non ha moltissime scelte. E quando ci si trova di fronte un Lautaro del genere, il giudizio viene sicuramente condizionato dal risultato.
Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website’s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.
There is definately a lot to find out about this subject. I like all the points you made
I appreciate you sharing this blog post. Thanks Again. Cool. Watch persian news farsi
naturally like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts.
I m often to blogging and i really appreciate your content. The article has actually peaks my interest.
A number of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth on the other hand I will surely come again again.
Hi there to all for the reason that I am genuinely keen of reading this website s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.
Wonderful post! We will be linking to this great article on our site.<a href="https://www.maps.google.bf/url?sa=t
We always follow your beautiful content I look forward to the continuation.-vox live stream free
Very nice blog post. definitely love this site.AnyDesign 36 Pack Stars Thank You Greeting Cards with Envelopes Matching Seal Stickers Blue Starry Delight Blank Note Cards Twinkle Moon Event Stationery for Baby Shower Birthday Supplies – Hot Deals
Nice post. learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis. – mens hey dude shoes
It’s nice to see the best quality content from such sites.
I wish I could experience such beauty in person! check it out