Definiti gli arrivi di Gosens e Caicedo, l’Inter sta pensando già alla prossima stagione, programmando almeno un altro paio di colpi di mercato. A partire da Gianluca Scamacca. Non è un mistero che l’attaccante del Sassuolo piaccia ai nerazzurri e lo ha confermato lo stesso Marotta. Che ha già pronto un piano per convincere i neroverdi.
Sul piatto dell’offerta verrebbero messi Pinamonti, individuato come sostituto di Scamacca, e il giovane Pirola, oggi in prestito al Monza. Questo per limare i circa 40 miloni di euro di valutazione di Scamacca. Il resto lo farebbe la volontà del giocatore di trasferirsi alla corte di Simone Inzaghi: a Milano lo aspetterebbe un contratto da 2,5 milioni di euro a salire.
Ma se per Scamacca l’operazione è solo abbozzata, per Davide Frattesi l’Inter si sta muovendo in maniera ancora più decisa. E’ praticamente impossibile che il giocatore possa muoversi già in questa sessione, ma i campioni d’Italia non vogliono farselo scappare a giugno e per questo intendono anticipare la concorrenza (Juve, Napoli e Dortmund in testa), assicurandoselo subito. Anche perché, la sua valutazione, oggi sui 20/25 milioni di euro, potrebbe aumentare ancora da qui a fine stagione.
10 commenti
I commenti sono chiusi.
Nice post. I learn something new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis.
Great post Thank you. I look forward to the continuation.
Nice post. I learn something totally new and challenging on websites Watch bbc فارسی
I just like the helpful information you provide in your articles
So great to find someone with some original thoughts on this topic. Really..
Wonderful post! We will be linking to this great article on our site. dubai live channel